Vai al contenuto principale

Stelle

Punteggio degli ospiti

Seminara - 1 hotel e posti dove soggiornare
Vedi le ultime tariffe e offerte .
Tenuta Le Tre Querce, hotel a Seminara

La Tenuta Le Tre Querce si trova a Seminara, e offre un ristorante, un bar, un salotto in comune e un giardino. La struttura mette a disposizione una cucina in comune e il servizio in camera.

La struttura è molto molto bella,l'accoglienza ci è stata fatta dal proprietario una persona molto gentile e disponibile, la sera stessa ci ha cucinato dei piatti super gustosi e super genuini,la stessa genuinità l'abbiamo trovata anche nei prodotti della colazione.Anche la proprietaria che ci ha servito il giorno dopo era di una gentilezza eccelsa.Abbiamo apprezzato la stanza al ingresso dove abbiamo trovato anche dei giochi di intrattenimento per nostra figlia e poi ho trovato la biblioteca il pezzo forte del intera struttura(oltre al cibo bio ovviamente; tantissimi libri,un pianoforte e un bel divano in pelle e tanto relax fuori dai rumori della citta).Peccato che siamo stati solo una notte perché eravamo di passaggio. Camera accogliente e doccia grande
9.4
Punteggio di 9.4
Eccellente
Valutato come eccellente
58 recensioni
Prezzo a partire daNOK 1.121,66a notte
Hotel South Paradise, hotel a Seminara

Situato in posizione fronte spiaggia, a 8 km da Palmi, l'Hotel South Paradise offre una zona privata sull'arenile, un bar, una terrazza solarium, un parcheggio privato in loco (incluso nella tariffa)...

La gentilezza del personale giovane. Camerieri sala La posizione L'albergo nell'insieme bello
7.4
Punteggio di 7.4
80 recensioni
Prezzo a partire daNOK 864,62a notte
CapoSperone Resort, hotel a Seminara

Situato a Palmi, a 2,5 km dalla spiaggia sabbiosa, il CapoSperone Resort offre una piscina panoramica con vista mare e getti idromassaggio, camere con terrazza, il WiFi gratuito e un ristorante.

Vista mozzafiato, struttura elegante e ben curata. Il personale gentilissimo e pronto a risolvere le nostre richieste. Cena con buona possibilità di scelta. Abbiamo prenotato un servizio Spa, anche in questo caso assolutamente ottimo; personale accogliente e preparato. Consigliato!
8.0
Punteggio di 8.0
226 recensioni
Prezzo a partire daNOK 1.215,14a notte
Grand Hotel Stella Maris Italia, hotel a Seminara

Il Grand Hotel Stella Maris Italia sorge nell'antica Vallis Salinarum, fuori da Palmi, a 50 metri dal casello dell'autostrada A3. Offre un parcheggio gratuito e spaziose camere con balcone.

Ottimo ambiente, personale cordiale ed affabile. Cucina aperta sino a tardi. Appena fuori dal raccordo autostradale ma con parcheggio lungo la strada.
7.4
Punteggio di 7.4
322 recensioni
Prezzo a partire daNOK 1.109,98a notte
Albergo delle Rose, hotel a Seminara

Situato a 100 metri dal mare e posizionato in una zona servita da negozi, bar e ristoranti, l'Albergo delle Rose vanta una terrazza e vi propone sistemazioni in stile classico a Bagnara Calabra.

Albergo spartano, vecchio stile, ma con tutto il necessario. La camera aveva il balcone con vista mare. Posizione centrale e prezzo competitivo.
7.0
Punteggio di 7.0
122 recensioni
Prezzo a partire daNOK 642,62a notte
Hotel Arcobaleno, hotel a Seminara

Situato a Taureana, a 2 km dalla spiaggia della Tonnara, l'Hotel Arcobaleno offre il WiFi gratuito, una piscina con cascata e un ristorante che serve piatti tipici mediterranei.

6.9
Punteggio di 6.9
Carino
Valutato come carino
326 recensioni
Prezzo a partire daNOK 990,80a notte
Eneide, hotel a Seminara

Situato a Palmi, a pochi passi dalla spiaggia di Tonnara e a meno di 1 km dalla spiaggia di Lido Pierino, l'Eneide offre sistemazioni climatizzate con connessione WiFi gratuita, un salone in comune e...

Unica cosa bella era la vista.
8.3
Punteggio di 8.3
202 recensioni
Prezzo a partire daNOK 1.215,14a notte
B&B Domus Palmi, hotel a Seminara

Il B&B Domus Palmi sorge nel centro di Palmi. Tra i vari servizi di questa struttura figurano un giardino e una terrazza. La reception è aperta 24 ore su 24.

Struttura piacevole pulita la proprietà gentilissima
8.9
Punteggio di 8.9
Favoloso
Valutato come favoloso
140 recensioni
Prezzo a partire daNOK 759,46a notte
Bed And Breakfast "ANNA", hotel a Seminara

Situato a Bagnara Calabra, a 13 km da Scilla, il Bed And Breakfast "ANNA" offre un ristorante e la connessione WiFi gratuita.

Che bella sorpresa questo soggiorno! Siamo stati accolti dalla signora Daniela. Gentilissima e disponibile, ha accontentato tutte le nostre richieste extra. Viaggiando con un bambino piccolo abbiamo avuto la necessità di fare un check out posticipato. Inoltre la signora Daniela ci ha dato degli ottimi consigli su cosa fare in zona e dove mangiare. La villa è davvero graziosa. Tutto intorno c'è la fattoria di proprietà con delle simpatissime pecore e oche. Straadorate dal nostro bambino! Purtroppo abbiamo pernottato solo per una notte, di ritorno dal nostro viaggio in Sicilia. Abbiamo scelto la struttura, spinti dalle recensioni positive e per la vicinanza all'autostrada (utile nel nostro caso), in realtà è un'ottima meta per visitare la costa viola. Grazie e arrivederci!
8.3
Punteggio di 8.3
90 recensioni
Prezzo a partire daNOK 867,54a notte
B&B Centrum Palmi, hotel a Seminara

Situato a Palmi, a 1,2 km dalla Spiaggia della Marinella e a 2,6 km da quella della Tonnara, il B&B Centrum Palmi offre la vista sulla città e la connessione WiFi gratuita.

La disponibilità e l'affabilità dimostrata e la posizione centrale della struttura.
8.9
Punteggio di 8.9
Favoloso
Valutato come favoloso
150 recensioni
Prezzo a partire daNOK 747,78a notte
Vedi tutti gli hotel a Seminara e dintorni
Iscriviti per vedere le migliori offerte

Iscriviti e vedrai che risparmio!

Cosa dicono di Seminara i viaggiatori:

Punteggio di 10

Mi è piaciuto il posto immerso nel verde, il cibo a cena,...

Mi è piaciuto il posto immerso nel verde, il cibo a cena, l’accoglienza e l’ospitalità dei proprietari. Bisogna migliorare la struttura, gli arredi ed i colori. Creare zona relax in giardino. Un divanetto fuori al balcone
    MATILDE
  • 6,0
    Punteggio di 6,0

non posso fare una recensione sul paese

non posso fare una recensione sul paese , ci sono stato solo un pomeriggio per assistere al concerto degli Stadio. Cosa strana che nel paese non ci sia una pizzeria "classica", neanche nel centro!!
    ottavio
    Punteggio di 10

bel soggiorno posizione ottima x muoversi in entrambi lati...

bel soggiorno posizione ottima x muoversi in entrambi lati della calabria...Jonico e Tirreno. ottimo x visitare i parchi...
    Antonio
    Punteggio di 10

Siamo stati qui di passaggio e non abbiamo potuto apprezzare...

Siamo stati qui di passaggio e non abbiamo potuto apprezzare la bontà del posto. La prossima volta ci fermeremo sicuramente di più..