Vai al contenuto principale

Stelle

Punteggio degli ospiti

Algoceira - 187 hotel e posti dove soggiornare
Vedi le ultime tariffe e offerte .
Refúgio do Monte, hotel ad Algoceira

Situato tra Zambujeira, il Refúgio do Monte offre una piscina all'aperto con terrazza. Do Mar e Odemira. Offre camere con connessione Wi-Fi gratuita e vista sul giardino circostante.

Posto molto curato e pulito. Pozione tranquilla per rilassarsi. Accesso diretto dalla camera allo spazio esterno.Piscina molto piacevole. Colazione con prodotti di qualità e locali. Possibilità di mangiare negli spazi comuni.Camera molto spaziosa e arredata con gusto.
393 recensioni
Prezzo a partire da€ 96,80a notte
Navegante's House, hotel ad Algoceira

Situata a circa 1,1 km dalla spiaggia di Almograve, l'Almograve House offre una vista sul giardino, un patio e una macchina da caffè. Avrete a disposizione un balcone, una terrazza solarium.

Non è un appartamento ma una vera e propria villetta! Due piani, giardinetto salotto , 3bagni, pulizia impeccabile, rifinita nei minimi particolari, bellissima, un po’ decentrata risposto al paese ,ma raggiungibile in pochi minuti a piedi! Noi ,in 5 ci abbiamo soggiornato solo una notte durante il nostro trekking sul fishermen’s trail, ma consigliabile anche per più giorni a famiglie numerose. Consigliatissimo!!
18 recensioni
Prezzo a partire da€ 230a notte
Refugio da Longueira, hotel ad Algoceira

Situato a Longueira, nella regione dell'Alentejo, il Refugio da Longueira offre un balcone. La struttura offre l'accesso a un patio e servizi gratuiti quali un parcheggio privato e la connessione...

Casa grande, ben curata, con zona esterna e due stanze con terrazzo
9.5
Punteggio di 9.5
Eccezionale
Valutato come eccezionale
32 recensioni
Prezzo a partire da€ 99a notte
Monte Novo da Longueira Turismo Rural, hotel ad Algoceira

Situato nel Parque Natural do Sudoeste Alentejano e Costa Vicentina, il Monte Novo da Longueira Turismo Rural è una struttura tradizionale che offre camere in stile rustico, una colazione fatta in...

44 recensioni
Prezzo a partire da€ 90a notte
Casa da Umbria, hotel ad Algoceira

Featuring a terrace and a shared lounge, Casa da Umbria provides accommodation in Odemira with free WiFi and city views.

Appartamento molto bello, accogliente e familiare. posizione perfetta in centro al paese. Ottima colazione
9.4
Punteggio di 9.4
358 recensioni
Prezzo a partire da€ 79a notte
Herdade Do Touril, hotel ad Algoceira

Immersa in una proprietà di 365 ettari sulla Costa Vicentina, all'interno del Parco Naturale del Sud-Est Alentejo, l'Herdade Do Touril offre una piscina d'acqua salata, il WiFi incluso nella tariffa e...

È stata la seconda volta che mi rivolgo a questa struttura per fare un week-end di relax imerso nella natura, ma allo stesso tempo a pochi km da alcune spiagge della zona della Costa Vicentina, in Alentejo. Siccome è abbastanza vicino da Lisbona, dove vivo, quando vogliamo fare una scapata, mi piace quella zona e mi ero trovata molto bene la prima volta a Herdade do Touril, circa due anni fa. Questa volta anche, ma purtroppo credo che non potremo più ritornarci poiché adesso mio marito ed io abbiamo una piccola cagnolina chiuhaha toy, di 1,800kg, piccolissima come si può immaginare dal peso ma anche dalle sue dimensione, ma per la nostra sorpresa, anche se trattando di “Turismo Rural”, la Herdade do Touril non è pet friendly. Devo dire che ciò nonostante non avesse fatto caso al momento della prenotazione, al momento del check in non mi hanno cancellata, mi hanno fatto pagare una tassa extra di 50€ per la pulizia della camera dicevano, ( trovo un po’ tanto) ma accettai perché ovviamente era importante avere la mia chihuahua con noi, (lei viaggia il mondo con noi, in aereo e già ha alloggiato nei migliori hotel del paese e dell’Europa, non bado s spesa quando se tratta di farla stare con noi). Ma non posso lasciare di essere triste che sia ancora così difficile qui in Portogallo, anche se in hotel de Turismo Rurale, non aver la possibilità di aver il tuo migliore amico con te. Devo dire che Mia, non ci siamo sentiti confortevoli con la situazione, tanto che siamo arrivati il venerdì già intorno alle ore 14:00, ma ho fatto vedere molto poco la mia chihuahua, Il sabato siamo andati fuori tutto il giorno, al mare e siamo rientrati la sera, la cagnolina proprio non si è vista e la domenica giorno del check out, siamo partiti prestissimo, intorno alle ore 10:00. Questo proprio per evitare creare qualsiasi dosaggio alla struttura che potesse penalizzare agli altri ospiti, Ma mi domando, a chi potrebbe far fastidio una piccola creatura come la Mia? (Mia é il suo nome).
9.4
Punteggio di 9.4
383 recensioni
Prezzo a partire da€ 199a notte
Monte Da Galrixa, hotel ad Algoceira

Con viste panoramiche sul Parco Naturale dell'Alentejo sud-occidentale, il Monte Da Galrixa offre camere e appartamenti con connessione Wi-Fi gratuita e TV a schermo piatto.

Bellissima accogliente con una bella piscina
9.2
Punteggio di 9.2
273 recensioni
Prezzo a partire da€ 100a notte
Monte do Papa Leguas, hotel ad Algoceira

Hotel in stile rustico realizzato in pietra locale e materiali naturali, il Monte do Papa sorge all'interno del Parco Naturale dell'Alentejo Sud-Occidentale e della Costa Vicentina e mette a vostra...

La.cordialità e la disponibilità dei proprietari, ci hanno dato tanti consigli sia sui ristoranti che per i luoghi da visitare. La colazione è ottima, varia e abbondante. Era tutto squisito, in particolare la frutta fresca, le uova fatte al momento, e la granola fatta in casa è stata la migliore granola della nostra vita. La stanza era graziosa, in stile rustico, e con un letto molto grande. Ci hanno fatto trovare una saponetta alla curcuma e uno shampoo solida all'aloe, prodotti in casa dalla proprietaria, davvero ottimi! L'ambiente è molto rilassante, circondato dal verde e con poche camere, ci siamo sentiti coccolati e rilassati. È presente anche una piscina. Il parcheggio all' interno della struttura è molto comodo.
9.2
Punteggio di 9.2
437 recensioni
Prezzo a partire da€ 125a notte
Herdade do Sardanito da Frente, hotel ad Algoceira

Herdade do Sardanito da Frente is a rural tourism property located within a 140-hectare estate located in Southwest Alentejo, within the Vicentine Coast Natural Park.

Atmosfera la natura posto particolare intimo con un lago affacciato all finestra buonissima colazione staff gentilissimo proprietaria gentilissima disponibile tutto top
9.0
Punteggio di 9.0
661 recensioni
Prezzo a partire da€ 120a notte
AL Casa das Andorinhas, hotel ad Algoceira

Situata ad Almograve, a meno di 1 km dalla spiaggia di Almograve, l'AL Casa das Andorinhas offre una sala comune, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una spiaggia privata.

Camera grande e pulita, cucina a disposizione, grande terrazza e possibilità di fare la lavatrice.
9.0
Punteggio di 9.0
350 recensioni
Prezzo a partire da€ 50a notte
Vedi tutti gli hotel nei dintorni di Algoceira
Iscriviti per vedere le migliori offerte

Iscriviti e vedrai che risparmio!